PAROLA D’ORDINE: RINASCIMENTO!

Gli altri anni, in questa stagione, si cominciava a ragionare sul campionato che sarebbe venuto, si facevano riunioni (ottime occasioni per qualche birra in compagnia), si buttavano le basi per la “futura” squadra.
E quest’anno?
Quest’anno per molti aspetti sarà, o meglio, è già un anno completamente diverso: sicuramente questi tempi incerti avranno un peso su tutte le attività sportive, e le società piccole come la nostra, forse ne risentiranno un po’ di più; sicuramente bisognerà inventarsi modi nuovi e sicuri per svolgere quello che per noi è lo sport più bello al mondo; sicuramente bisognerà lavorare molto duramente per recuperare la forma fisica che, causa forza maggiore, qualcuno avrà inevitabilmente perso. Tutto questo però non ci spaventa, o almeno non troppo, infatti una delle cose che per noi non è cambiata, è la voglia di giocare, la voglia di tornare a fare squadra!
Alcune cose cominciano già a muoversi e, il fatto che finalmente anche noi avremo il nostro tabellone elettronico “ufficiale”, é sicuramente di buon auspicio. Altre cose invece sono ancora in via di definizione, ma il fatto che tutti gli atleti siano “pronti” a ricominciare, la dice lunga sulla nostra “identità”.
Sicuramente altre società, molto più grandi e strutturate, sono già in attività, ma presto anche noi torneremo a far vibrare le nostre retine, magari non più forti di prima, ma sicuramente più determinati, perché consapevoli che, Belfiore è ancora un bel posto dove giocare a Basket!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Start a Conversation